Hernan Crespo ex attaccante e prossimo allenatore. Dai microfoni di Sky Sport 24 parla del suo futuro: "E' incredibile come passa il tempo e cambiano i gusti, ora mi piacerebbe sedere su una panchina. Da giugno avrò il patentino per allenare e poi vedremo cosa succederà. Una squadra che apprezzo? Il Parma. E' una città che mi ha dato molto".
di Napoli Magazine
31/05/2013 - 19:32
Hernan Crespo ex attaccante e prossimo allenatore. Dai microfoni di Sky Sport 24 parla del suo futuro: "E' incredibile come passa il tempo e cambiano i gusti, ora mi piacerebbe sedere su una panchina. Da giugno avrò il patentino per allenare e poi vedremo cosa succederà. Una squadra che apprezzo? Il Parma. E' una città che mi ha dato molto".