Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, e' intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli: "Non esiste una ricetta precisa quando ci sono tante partite, c'è la sensibilità dell'allenatore che fa le scelte per mettere in campo i migliori, poi sono i risultati che dicono se le scelte fatte sono giuste o meno.
Bayern? Si può affrontare nel migliore dei modi, vincendo con il Parma, quindi saranno sicuramente concentrati senza snobbare il Parma, perchè nessuno può snobbare nessuno nel campionato italiano. Napoli mostra il miglior calcio in Italia? Il Napoli in questo momento da dimostrazione di grande vitalità , con un ritmo altissimo così come l'anno scorso, facendo delle belle cose grazie anche alla qualità dei suoi interpreti, di solito vediamo bel calcio quando entrambe le squadre giocano bene, quindi abbiamo visto una bella partita contro il Manchester, i complimenti al Napoli vanno fatti per la programmazione della società e dello staff tecnico".