Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, conosciuto nel mondo per i suoi libri sul "Commissario Ricciardi", è un grande tifoso del Napoli. Oggi, dopo aver assistito alla partita Parma-Napoli ha detto la sua, con una felice sintesi "in chiave moderna": 5 brevi messaggi sul suo profilo facebook:
Sgombriamo il campo (e la bacheca) da equivoci:
1) il rigore c'era, senza alcun dubbio, Sosa è l'unico a non averlo visto;
2) c'era il rigore per il fallo di mano di Dossena;
3) il gol del Pocho era in fuori gioco;
4) il Napoli meritava di perdere;
5) sono felicissimo che invece abbia vinto. Una volta tanto.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, conosciuto nel mondo per i suoi libri sul "Commissario Ricciardi", è un grande tifoso del Napoli. Oggi, dopo aver assistito alla partita Parma-Napoli ha detto la sua, con una felice sintesi "in chiave moderna": 5 brevi messaggi sul suo profilo facebook:
Sgombriamo il campo (e la bacheca) da equivoci:
1) il rigore c'era, senza alcun dubbio, Sosa è l'unico a non averlo visto;
2) c'era il rigore per il fallo di mano di Dossena;
3) il gol del Pocho era in fuori gioco;
4) il Napoli meritava di perdere;
5) sono felicissimo che invece abbia vinto. Una volta tanto.