Calcio
Calcio, De Giovanni su Parma-Napoli: "Sgombriamo il campo (e la bacheca) da equivoci..."
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, conosciuto nel mondo per i suoi libri sul "Commissario Ricciardi", è un grande tifoso del Napoli. Oggi, dopo aver assistito alla partita Parma-Napoli ha detto la sua, con una felice sintesi "in chiave moderna": 5 brevi messaggi sul suo profilo facebook:



Sgombriamo il campo (e la bacheca) da equivoci:



1) il rigore c'era, senza alcun dubbio, Sosa è l'unico a non averlo visto;



2) c'era il rigore per il fallo di mano di Dossena;



3) il gol del Pocho era in fuori gioco;



4) il Napoli meritava di perdere;



5) sono felicissimo che invece abbia vinto. Una volta tanto.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, De Giovanni su Parma-Napoli: "Sgombriamo il campo (e la bacheca) da equivoci..."

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, conosciuto nel mondo per i suoi libri sul "Commissario Ricciardi", è un grande tifoso del Napoli. Oggi, dopo aver assistito alla partita Parma-Napoli ha detto la sua, con una felice sintesi "in chiave moderna": 5 brevi messaggi sul suo profilo facebook:



Sgombriamo il campo (e la bacheca) da equivoci:



1) il rigore c'era, senza alcun dubbio, Sosa è l'unico a non averlo visto;



2) c'era il rigore per il fallo di mano di Dossena;



3) il gol del Pocho era in fuori gioco;



4) il Napoli meritava di perdere;



5) sono felicissimo che invece abbia vinto. Una volta tanto.