L’Europa League, il sogno di tanti club. Di Parma e Torino, che hanno lottato fino alla fine sul campo. E, adesso, anche fuori. La società gialloblu presenterà il ricorso all’Alta Corte, dopo che la licenza UEFA è stata negata per un mancato pagamento. Ghirardi, su tutte le furie, potrebbe anche indire una conferenza stampa. Il Torino, intanto, attende. Il club granata, come prevede l’Art. 21 del regolamento dell’Alta Corte, si costituirà come parte ‘contro interessata’, e prenderà parte all’udienza del 28 maggio. Sognando l’Europa.
di Napoli Magazine
21/05/2014 - 16:34
L’Europa League, il sogno di tanti club. Di Parma e Torino, che hanno lottato fino alla fine sul campo. E, adesso, anche fuori. La società gialloblu presenterà il ricorso all’Alta Corte, dopo che la licenza UEFA è stata negata per un mancato pagamento. Ghirardi, su tutte le furie, potrebbe anche indire una conferenza stampa. Il Torino, intanto, attende. Il club granata, come prevede l’Art. 21 del regolamento dell’Alta Corte, si costituirà come parte ‘contro interessata’, e prenderà parte all’udienza del 28 maggio. Sognando l’Europa.