Calcio
Calcio, Donadoni: dal Parma voglio una reazione
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
"Mi aspetto una reazione. La fatica è anche molto nella testa per cui non possiamo fare calcoli. Nei nostri pensieri c'è solo Bergamo". Lo ha detto il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta. "Nelle ultime giornate avremmo potuto ottenere più punti, ma possiamo essere più lucidi e per progredire in questo dovremo essere più di frequente in area a provarci. L'Atalanta - aggiunge Donadoni - e' brava nelle ripartenze, quindi non dovremo concedere spazi''.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Donadoni: dal Parma voglio una reazione

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

"Mi aspetto una reazione. La fatica è anche molto nella testa per cui non possiamo fare calcoli. Nei nostri pensieri c'è solo Bergamo". Lo ha detto il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta. "Nelle ultime giornate avremmo potuto ottenere più punti, ma possiamo essere più lucidi e per progredire in questo dovremo essere più di frequente in area a provarci. L'Atalanta - aggiunge Donadoni - e' brava nelle ripartenze, quindi non dovremo concedere spazi''.