Calcio
Calcio, Donadoni: futuro? Ora penso solo al Parma
19.05.2014 02:11 di Napoli Magazine
aA

L’allenatore del Parma Roberto Donadoni ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Parma-Livorno.



Guiderai tu il Parma in Europa o queste voci sul Milan ti tentano?



Adesso non devo cadere nel solito discorso che devo rispondere io alle cose che dicono altri. Io le cose mie le ho sempre dette con assoluta tranquillità, credo che qui ci sia un rapporto meraviglioso col Presidente, con Leonardi, le cose le abbiamo sempre gestite insieme e ragionate insieme e oggi è giusto che ci godiamo questo grande risultato. Poi il futuro non so cosa riserverà. Adesso penso solo ad essere l’allenatore del Parma perché dire qualcosa di diverso in una serata così sarebbe veramente un suicidio.



Il futuro lo deciderete insieme ma lo deciderà soprattutto lei?



Quando si tratta della propria vita e della propria professione è giusto che uno decida di se stesso, però ho un contratto e quindi sono molto rispettoso di questo e riconoscente per quello che il Parma mi ha dato e quindi credo che meritino tutti grande rispetto. E in virtù di questo, decideremo le cose con estrema serenità insieme.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Donadoni: futuro? Ora penso solo al Parma

di Napoli Magazine

19/05/2014 - 02:11

L’allenatore del Parma Roberto Donadoni ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Parma-Livorno.



Guiderai tu il Parma in Europa o queste voci sul Milan ti tentano?



Adesso non devo cadere nel solito discorso che devo rispondere io alle cose che dicono altri. Io le cose mie le ho sempre dette con assoluta tranquillità, credo che qui ci sia un rapporto meraviglioso col Presidente, con Leonardi, le cose le abbiamo sempre gestite insieme e ragionate insieme e oggi è giusto che ci godiamo questo grande risultato. Poi il futuro non so cosa riserverà. Adesso penso solo ad essere l’allenatore del Parma perché dire qualcosa di diverso in una serata così sarebbe veramente un suicidio.



Il futuro lo deciderete insieme ma lo deciderà soprattutto lei?



Quando si tratta della propria vita e della propria professione è giusto che uno decida di se stesso, però ho un contratto e quindi sono molto rispettoso di questo e riconoscente per quello che il Parma mi ha dato e quindi credo che meritino tutti grande rispetto. E in virtù di questo, decideremo le cose con estrema serenità insieme.