CATANIA - Roberto Donadoni e' parzialmente soddisfatto del pareggio a Catania Roberto Donadoni: 'Stiamo crescendo anche se a volte sprechiamo dei palloni, ma questo e' un nostro limite attuale'. Per il tecnico del Parma 'l'avere recuperato il risultato e avere avuto anche la possibilita' di chiudere la gara e' un risvolto positivo: abbiamo ampi margini di miglioramento, lavorando ce la faremo'. Donadoni giudica 'positivamente' la prova di Okaka e Jonathan: 'Si sono inseriti con lo spirito giusto'.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
CATANIA - Roberto Donadoni e' parzialmente soddisfatto del pareggio a Catania Roberto Donadoni: 'Stiamo crescendo anche se a volte sprechiamo dei palloni, ma questo e' un nostro limite attuale'. Per il tecnico del Parma 'l'avere recuperato il risultato e avere avuto anche la possibilita' di chiudere la gara e' un risvolto positivo: abbiamo ampi margini di miglioramento, lavorando ce la faremo'. Donadoni giudica 'positivamente' la prova di Okaka e Jonathan: 'Si sono inseriti con lo spirito giusto'.