''Ribadisco ancora una volta, a scanso di equivoci, che resto al Parma. Qui mi trovo bene, c'e' piena sintonia con il presidente Ghirardi e con Leonardi e ho un contratto per altri due anni''. Roberto Donadoni allontana le voci di mercato che lo vedrebbero lasciare i gialloblu' (sarebbe una delle piste della Roma). ''Ho gia' pianificato la prossima stagione con il Parma - fa sapere il tecnico sul sito del club - Una societa' che considero di assoluto livello e che non avrei motivo di lasciare''.