Calcio
Calcio: dopo Cassano, anche Lodi mette in mora il Parma
29.01.2015 22:20 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com
aA
Parma in subbuglio. Dopo Cassano, ecco il secondo giocatore gialloblu a mettere in mora la società : Francesco Lodi. L'istanza di pagamento è stata firmata questo pomeriggio, ora il Parma dovrà  necessariamente pagare lo stipendio mancante entro 21 giorni. Qualora i soldi non arrivassero, spetterebbe al Catania -con cui Lodi è ancora sotto contratto - a sborsare la cifra, qualora la società  siciliana sia interessata a farlo. Altrimenti, Lodi diventerà  free agent e da svincolato potrà  trovare una nuova squadra.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: dopo Cassano, anche Lodi mette in mora il Parma

di Napoli Magazine

29/01/2015 - 22:20

Parma in subbuglio. Dopo Cassano, ecco il secondo giocatore gialloblu a mettere in mora la società : Francesco Lodi. L'istanza di pagamento è stata firmata questo pomeriggio, ora il Parma dovrà  necessariamente pagare lo stipendio mancante entro 21 giorni. Qualora i soldi non arrivassero, spetterebbe al Catania -con cui Lodi è ancora sotto contratto - a sborsare la cifra, qualora la società  siciliana sia interessata a farlo. Altrimenti, Lodi diventerà  free agent e da svincolato potrà  trovare una nuova squadra.
Fonte: Gianlucadimarzio.com