PARMA - Il Parma conferma, come già avvenuto nei giorni scorsi, che seguirà le indicazioni del Ministero della Salute per prevenire il contagio da virus Ebola per i propri giocatori. In questi giorni è impegnato con la propria nazionale il centrocampista ghanese Afriyie Acquah ed anche in questo caso ci si atterrà alle indicazioni ministeriali. In passato lo stesso atteggiamento era stato tenuto nei confronti dell'attaccante algerino Ishak Belfodil.
di Napoli Magazine
13/11/2014 - 22:00
PARMA - Il Parma conferma, come già avvenuto nei giorni scorsi, che seguirà le indicazioni del Ministero della Salute per prevenire il contagio da virus Ebola per i propri giocatori. In questi giorni è impegnato con la propria nazionale il centrocampista ghanese Afriyie Acquah ed anche in questo caso ci si atterrà alle indicazioni ministeriali. In passato lo stesso atteggiamento era stato tenuto nei confronti dell'attaccante algerino Ishak Belfodil.