Visite mediche questa mattina a Empoli per Tiberio Guarente. Il centrocampista 28enne ha firmato un contratto di un anno con opzione per il rinnovo in caso di salvezza. Nel pomeriggio la presentazione ufficiale e stasera sarà presente a Montelupo per assistere alla prima uscita stagionale della squadra contro la formazione locale. Guarente si è svincolato dal Siviglia.
di Napoli Magazine
23/07/2014 - 15:57
Visite mediche questa mattina a Empoli per Tiberio Guarente. Il centrocampista 28enne ha firmato un contratto di un anno con opzione per il rinnovo in caso di salvezza. Nel pomeriggio la presentazione ufficiale e stasera sarà presente a Montelupo per assistere alla prima uscita stagionale della squadra contro la formazione locale. Guarente si è svincolato dal Siviglia.