Stretta di mano, prima del posticipo della 5/a giornata di Serie A Empoli-Atalanta, fra German Denis e Lorenzo Tonelli, i due giocatori che al termine della sfida a Bergamo dello scorso aprile furono protagonisti di un alterco che si concluse con un pugno sferrato dall'attaccante argentino al difensore toscano. Un bel gesto di fair play che cancella quel brutto episodio. Dopo qualche polemica anche a livello societario, Denis, che prese 5 giornate di squalifica, aveva espresso pubbliche scuse.