Calcio
Calcio, Empoli, Carli: "Drammi? Allora la Roma che dovrebbe fare? Il Napoli deve imparare a..."
07.12.2015 19:33 di Napoli Magazine
aA
Il diesse dell'Empoli, Marcello Carli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Non posso esprimere un parere su Bologna-Napoli perché non ho visto la partita, ma a prescindere da come è arrivata la sconfitta, posso dire che un risultato negativo può succedere, anche perché le grandi rincorse portano vie molte energie, e contro l'Inter il Napoli ha fatto una partita emotivamente molto dura e probante. Credo che la sconfitta di Bologna sia il prezzo che è stato pagato per quel successo». «Comunque è inutile stare qui a fare drammi, anche perché se li fa il Napoli, allora la Roma che deve fare? Semmai l'unica cosa alla quale il Napoli deve fare attenzione è che non ha mezze misure: o ti travolge oppure si impaurisce. Ad esempio, noi abbiamo fatto 6 punti giocando male, ma per me è bene e non un male».
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Carli: "Drammi? Allora la Roma che dovrebbe fare? Il Napoli deve imparare a..."

di Napoli Magazine

07/12/2015 - 19:33

Il diesse dell'Empoli, Marcello Carli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Non posso esprimere un parere su Bologna-Napoli perché non ho visto la partita, ma a prescindere da come è arrivata la sconfitta, posso dire che un risultato negativo può succedere, anche perché le grandi rincorse portano vie molte energie, e contro l'Inter il Napoli ha fatto una partita emotivamente molto dura e probante. Credo che la sconfitta di Bologna sia il prezzo che è stato pagato per quel successo». «Comunque è inutile stare qui a fare drammi, anche perché se li fa il Napoli, allora la Roma che deve fare? Semmai l'unica cosa alla quale il Napoli deve fare attenzione è che non ha mezze misure: o ti travolge oppure si impaurisce. Ad esempio, noi abbiamo fatto 6 punti giocando male, ma per me è bene e non un male».