Calcio
Calcio, Empoli, Carli: "Giampaolo? Sarri insegna, i contratti contano poco"
28.04.2016 20:00 di Napoli Magazine
aA

Dopo la splendida salvezza della scorso anno l'Empoli si è confermato, esercizio difficile soprattutto quando si parla di pallone. Per commentare la stagione azzurra, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il direttore sportivo Marcello Carli: "La nostra stagione credo si commenti da sola, eravamo salvi a 4 giornate dal termine con gli stessi punti dello scorso anno e nonostante il grande rinnovamento estivo i risultati sono stati ancora migliori".

 

Grande merito a Giampaolo, una sua intuizione estiva.
"L'abbiamo preso perché eravamo convinti delle qualità. C'era speranza che potesse far bene, fortunatamente il campo ci ha dato ragione. E' stato bravo soprattutto all'inizio, è rimasto tranquillo e ha pensato solo ed esclusivamente al campo".

 

Messa così, il rinnovo sembra davvero scontato...
"Ne parliamo quasi quotidianamente. A fine campionato ci siederemo e vedremo se i nostri piani saranno in linea con i suoi. Farlo 2 mesi fa non aveva senso e a questo punto aspetteremo la fine del campionato. Per fortuna siamo sempre stati in posizione tranquilla, ma se fossimo andati male avrebbe già firmato il rinnovo perché la nostra intenzione è quella di far lavorare tutti con tranquillità. Se sarà convinto del progetto andremo avanti insieme e rinnoveremo, anche se abbiamo già visto con Sarri lo scorso anno che i contratti servono a poco. Lui aveva due anni di contratto con noi ma a fine stagione non se la sentiva di continuare per ripartire da zero".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Carli: "Giampaolo? Sarri insegna, i contratti contano poco"

di Napoli Magazine

28/04/2016 - 20:00

Dopo la splendida salvezza della scorso anno l'Empoli si è confermato, esercizio difficile soprattutto quando si parla di pallone. Per commentare la stagione azzurra, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il direttore sportivo Marcello Carli: "La nostra stagione credo si commenti da sola, eravamo salvi a 4 giornate dal termine con gli stessi punti dello scorso anno e nonostante il grande rinnovamento estivo i risultati sono stati ancora migliori".

 

Grande merito a Giampaolo, una sua intuizione estiva.
"L'abbiamo preso perché eravamo convinti delle qualità. C'era speranza che potesse far bene, fortunatamente il campo ci ha dato ragione. E' stato bravo soprattutto all'inizio, è rimasto tranquillo e ha pensato solo ed esclusivamente al campo".

 

Messa così, il rinnovo sembra davvero scontato...
"Ne parliamo quasi quotidianamente. A fine campionato ci siederemo e vedremo se i nostri piani saranno in linea con i suoi. Farlo 2 mesi fa non aveva senso e a questo punto aspetteremo la fine del campionato. Per fortuna siamo sempre stati in posizione tranquilla, ma se fossimo andati male avrebbe già firmato il rinnovo perché la nostra intenzione è quella di far lavorare tutti con tranquillità. Se sarà convinto del progetto andremo avanti insieme e rinnoveremo, anche se abbiamo già visto con Sarri lo scorso anno che i contratti servono a poco. Lui aveva due anni di contratto con noi ma a fine stagione non se la sentiva di continuare per ripartire da zero".