Calcio
Calcio, Empoli, Corsi: "Cediamo i giocatori più importanti, è nella nostra storia"
04.10.2015 12:40 di Napoli Magazine
aA

Ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita del Castellani, ha rilasciato alcune dichiarazioni il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi.

 

Sul mercato e sulla situazione attuale

 

C’è voglia di arrivare, voglia di emergere, noi cediamo i giocatori più importanti, è nella nostra storia da sempre, non possiamo fare altrimenti, per un discorso un po’ lungo, anche perché questi ragazzi guadagnano così poco, mediamente un quarto di quello che guadagnano al Sassuolo. Per cui, è logico che, facendo bene, hanno l’aspirazione di migliorarsi. Per cui, tutti gli anni è la solita storia, è una sfida. Ci sono dei valori importanti in questa società, che ritengo debbano farsi valere. Però, l’importante è quello che esprimeranno i ragazzi, che è il riassunto di quello fanno durante la settimana, durante l’estate. Vedremo il loro processo di crescita, però, non è un campionato che ci aspetta, la squadra è pronta a Natale, ci dobbiamo arrangiare, fare punti e magari, forse, nel girone di ritorno, per tradizione, è sempre migliore del girone d’andata, perché si affacciano molti giocatori a questa Serie A che non la conoscono.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Corsi: "Cediamo i giocatori più importanti, è nella nostra storia"

di Napoli Magazine

04/10/2015 - 12:40

Ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita del Castellani, ha rilasciato alcune dichiarazioni il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi.

 

Sul mercato e sulla situazione attuale

 

C’è voglia di arrivare, voglia di emergere, noi cediamo i giocatori più importanti, è nella nostra storia da sempre, non possiamo fare altrimenti, per un discorso un po’ lungo, anche perché questi ragazzi guadagnano così poco, mediamente un quarto di quello che guadagnano al Sassuolo. Per cui, è logico che, facendo bene, hanno l’aspirazione di migliorarsi. Per cui, tutti gli anni è la solita storia, è una sfida. Ci sono dei valori importanti in questa società, che ritengo debbano farsi valere. Però, l’importante è quello che esprimeranno i ragazzi, che è il riassunto di quello fanno durante la settimana, durante l’estate. Vedremo il loro processo di crescita, però, non è un campionato che ci aspetta, la squadra è pronta a Natale, ci dobbiamo arrangiare, fare punti e magari, forse, nel girone di ritorno, per tradizione, è sempre migliore del girone d’andata, perché si affacciano molti giocatori a questa Serie A che non la conoscono.