Calcio
Calcio, Empoli, Corsi: "Felice per Sarri"
09.06.2015 21:50 di Napoli Magazine
aA
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto a ClubNapoli All News, in onda su Teleclubitalia. Queste le sue parole: “Personalmente fa piacere per Sarri, lo ringrazieremo, ma speriamo che il nuovo allenatore non lo faccia rimpiangere. C’è da scrivere un libro per la sua esperienza qui in due anni, c’è sempre stata molta sintonia e un grande equilibrio. E’ garanzia di lavoro e professionalità. La squadra dovrà lavorare duro e tenere alta la concentrazione. La sua più grande abilità è quella di sfornare talenti, ma a Napoli sarà diverso; avrà la possibilità di avere calciatore già formati a cui, si spera, possa dare di più. Saponara? Spero non vada via quest’anno, spero di convincerlo. Lui ovviamente ha grossi dubbi e sa che fare una stagione in un club come il Napoli servirebbe a confermare la sua crescita, ma vedremo col club cosa si può fare. La nostra squadra è predisposta ad accogliere tutti gli anni un paio di giovani della Primavera. Valdifiori e Mario Rui? Non so nulla, so che il procuratore è in contatto con alcune società, ma non ho ulteriori notizie, aspettiamo anche noi telefonate”.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Corsi: "Felice per Sarri"

di Napoli Magazine

09/06/2015 - 21:50

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto a ClubNapoli All News, in onda su Teleclubitalia. Queste le sue parole: “Personalmente fa piacere per Sarri, lo ringrazieremo, ma speriamo che il nuovo allenatore non lo faccia rimpiangere. C’è da scrivere un libro per la sua esperienza qui in due anni, c’è sempre stata molta sintonia e un grande equilibrio. E’ garanzia di lavoro e professionalità. La squadra dovrà lavorare duro e tenere alta la concentrazione. La sua più grande abilità è quella di sfornare talenti, ma a Napoli sarà diverso; avrà la possibilità di avere calciatore già formati a cui, si spera, possa dare di più. Saponara? Spero non vada via quest’anno, spero di convincerlo. Lui ovviamente ha grossi dubbi e sa che fare una stagione in un club come il Napoli servirebbe a confermare la sua crescita, ma vedremo col club cosa si può fare. La nostra squadra è predisposta ad accogliere tutti gli anni un paio di giovani della Primavera. Valdifiori e Mario Rui? Non so nulla, so che il procuratore è in contatto con alcune società, ma non ho ulteriori notizie, aspettiamo anche noi telefonate”.