Il tecnico dell'Empoli, Giovanni Martusciello, è soddisfatto del punto guadagnato a Marassi contro il Genoa. "Non sono di certo due punti persi - ha spiegato a fine gara - E' stata una partita abbastanza equilibrata nel primo tempo, ma condizionata chiaramente dall'espulsione che ha portato ad una reazione veemente del Genoa nella ripresa. Reazione che si è fatta sentire perché noi siamo stati lenti nell'andare a trovare ampiezza, mostrando il fianco alla loro grande aggressività. Per me comunque è un punto importante perché si arrivava da tre sconfitte". Un'Empoli che non segna con appena due reti in 8 gare: "Chiaro che l'aver fatto solo due gol mi preoccupa ma l'unica soluzione è lavorare e migliorare piccoli particolari come l'ultimo passaggio. Dobbiamo credere di più in quello che si fa".
di Napoli Magazine
16/10/2016 - 18:57
Il tecnico dell'Empoli, Giovanni Martusciello, è soddisfatto del punto guadagnato a Marassi contro il Genoa. "Non sono di certo due punti persi - ha spiegato a fine gara - E' stata una partita abbastanza equilibrata nel primo tempo, ma condizionata chiaramente dall'espulsione che ha portato ad una reazione veemente del Genoa nella ripresa. Reazione che si è fatta sentire perché noi siamo stati lenti nell'andare a trovare ampiezza, mostrando il fianco alla loro grande aggressività. Per me comunque è un punto importante perché si arrivava da tre sconfitte". Un'Empoli che non segna con appena due reti in 8 gare: "Chiaro che l'aver fatto solo due gol mi preoccupa ma l'unica soluzione è lavorare e migliorare piccoli particolari come l'ultimo passaggio. Dobbiamo credere di più in quello che si fa".