Calcio
Calcio, Empoli, Martusciello: "E' il momento di fare punti"
31.03.2017 17:49 di Napoli Magazine
aA

Altra partita quasi improba per l'Empoli che domani sera sfiderà la Roma di Luciano Spalletti all'Olimpico. Giovanni Martusciello, dopo Sarri col Napoli, si troverà ad affrontare un altro match contro un vecchio maestro, visto che il tecnico giallorosso lo ha allenato proprio a Empoli. "Non penso alla forza della Roma - spiega -. La affronteremo come affrontiamo il Palermo o l'Atlanta. Per noi è il momento decisivo. Ci aspettano nove partite determinanti, qui si decide il campionato, di giocare bene o meno bene non ce ne frega niente, adesso è arrivato il momento di fare punti". Martusciello non pensa che la Roma possa farsi distrarre dal derby: "Non credo, hanno esperienza e conoscendo l'allenatore non sottovaluteranno l'impegno. Hanno avuto una settimana particolare come noi per via delle Nazionali, ma loro ci sono abituati. Spero che un pochino sottovalutino la partita, ma sono convinto che non lo faranno".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Martusciello: "E' il momento di fare punti"

di Napoli Magazine

31/03/2017 - 17:49

Altra partita quasi improba per l'Empoli che domani sera sfiderà la Roma di Luciano Spalletti all'Olimpico. Giovanni Martusciello, dopo Sarri col Napoli, si troverà ad affrontare un altro match contro un vecchio maestro, visto che il tecnico giallorosso lo ha allenato proprio a Empoli. "Non penso alla forza della Roma - spiega -. La affronteremo come affrontiamo il Palermo o l'Atlanta. Per noi è il momento decisivo. Ci aspettano nove partite determinanti, qui si decide il campionato, di giocare bene o meno bene non ce ne frega niente, adesso è arrivato il momento di fare punti". Martusciello non pensa che la Roma possa farsi distrarre dal derby: "Non credo, hanno esperienza e conoscendo l'allenatore non sottovaluteranno l'impegno. Hanno avuto una settimana particolare come noi per via delle Nazionali, ma loro ci sono abituati. Spero che un pochino sottovalutino la partita, ma sono convinto che non lo faranno".