Calcio
Calcio, Empoli, Martusciello: noi gozzo contro portaerei
14.04.2017 22:45 di Napoli Magazine
aA

"I viola sono un avversario che ha numeri importanti, un avversario da affrontare con la carica nervosa giusta e con la consapevolezza di dover sfruttare le opportunità che ci si presenteranno". Così il tecnico dell'Empoli Giovanni Martusciello alla vigilia del derby con la Fiorentina. Il vantaggio sulla zona retrocessione si è ridotto ma questo non ha influenzato gli azzurri. "Questa è una squadra che in settimana lavora sempre bene - assicura Martusciello - I ragazzi non mi hanno dato nessun segnale d'insofferenza e abbiamo lavorato positivamente; secondo me, ci sono le prerogative per una prestazione di livello". Il tecnico, tuttavia, rimane cauto. "Sarà come vedere una portaerei che combatte contro un gozzo - ammette - Ma noi ci proveremo in tutti i modi. Il derby è una partita particolare, lo sappiamo, e in più abbiamo bisogno di muovere la classifica e tornare a vincere. È dal primo giorno di ritiro che diciamo che sarebbe stato un campionato differente e che avremmo dovuto soffrire fino all'ultimo".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Martusciello: noi gozzo contro portaerei

di Napoli Magazine

14/04/2017 - 22:45

"I viola sono un avversario che ha numeri importanti, un avversario da affrontare con la carica nervosa giusta e con la consapevolezza di dover sfruttare le opportunità che ci si presenteranno". Così il tecnico dell'Empoli Giovanni Martusciello alla vigilia del derby con la Fiorentina. Il vantaggio sulla zona retrocessione si è ridotto ma questo non ha influenzato gli azzurri. "Questa è una squadra che in settimana lavora sempre bene - assicura Martusciello - I ragazzi non mi hanno dato nessun segnale d'insofferenza e abbiamo lavorato positivamente; secondo me, ci sono le prerogative per una prestazione di livello". Il tecnico, tuttavia, rimane cauto. "Sarà come vedere una portaerei che combatte contro un gozzo - ammette - Ma noi ci proveremo in tutti i modi. Il derby è una partita particolare, lo sappiamo, e in più abbiamo bisogno di muovere la classifica e tornare a vincere. È dal primo giorno di ritiro che diciamo che sarebbe stato un campionato differente e che avremmo dovuto soffrire fino all'ultimo".