EMPOLI (FI) - ''Mi e' stato chiesto di salvare prima possibile questa squadra e per questo ci metteremo subito al lavoro''. Queste le prime parole di Bepi Pillon, nuovo tecnico dell'Empoli che ha preso il posto di Alfredo Aglietti, esonerato dopo la sconfitta di ieri per 2-4 in casa contro il Padova. L'allenatore veneto e' stato presentato nel pomeriggio. ''Devo valutare tutte le situazioni e capire - ha aggiunto Pillon -. Il gruppo c'e', ma in campo bisogna andare senza paura e aggredire gli avversari''.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
EMPOLI (FI) - ''Mi e' stato chiesto di salvare prima possibile questa squadra e per questo ci metteremo subito al lavoro''. Queste le prime parole di Bepi Pillon, nuovo tecnico dell'Empoli che ha preso il posto di Alfredo Aglietti, esonerato dopo la sconfitta di ieri per 2-4 in casa contro il Padova. L'allenatore veneto e' stato presentato nel pomeriggio. ''Devo valutare tutte le situazioni e capire - ha aggiunto Pillon -. Il gruppo c'e', ma in campo bisogna andare senza paura e aggredire gli avversari''.