Calcio
Calcio, Empoli, Sarri deluso: meritavamo noi
10.05.2015 21:28 di Napoli Magazine
aA

"Penso che meritavamo il risultato. Abbiamo avuto più occasioni di loro". Maurizio Sarri non nasconde la delusione per il ko dell'Empoli con la Fiorentina, e accusa anche il caldo: "Giocare a maggio nel pomeriggio è una roba da fuori di testa. Stare in campo di pomeriggio con questo caldo penalizza pesantemente lo spettacolo. Sarebbe meglio anche per le tv giocare in notturna". Quanto al suo futuro: "Se la società non ha idee ed offerte differenti, il mio futuro è qui".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Sarri deluso: meritavamo noi

di Napoli Magazine

10/05/2015 - 21:28

"Penso che meritavamo il risultato. Abbiamo avuto più occasioni di loro". Maurizio Sarri non nasconde la delusione per il ko dell'Empoli con la Fiorentina, e accusa anche il caldo: "Giocare a maggio nel pomeriggio è una roba da fuori di testa. Stare in campo di pomeriggio con questo caldo penalizza pesantemente lo spettacolo. Sarebbe meglio anche per le tv giocare in notturna". Quanto al suo futuro: "Se la società non ha idee ed offerte differenti, il mio futuro è qui".