Calcio
Calcio, Empoli, Sepe: "Sogno realizzato"
09.07.2014 22:46 di Napoli Magazine
aA
Il giovane portiere azzurro, Luigi Sepe, trasferitosi ad Empoli in prestito, ha commentato sui social network la chiusura della trattativa, esprimendo tutta la sua gioia: "Oggi 9 luglio è un bel giorno per me, un giorno dove si è avverato un sogno...far parte di una rosa di serie A. Sono contentissimo e devo ringraziare tante persone, la mia famiglia e mia moglie che mi sopportano tutti i giorni. Devo ringraziare tutto lo staff della Virtus Lanciano e tutti i tifosi che mi hanno sostenuto. Un abbraccio a tutti i miei ex compagni di squadra al mister Baroni e un grazie soprattutto al preparatore dei portieri Alberto Bartoli, una persona eccezzionale e un gran professionista. Voglio ringraziare il ristorante La Torre il ristorante Da Speranza e il Bar Roka ed i miei amici Vincenzo Di Nauta ed il mio amico Mirko Prosini. Grazie a tutte le persone di Lanciano, spero di tornare presto a fare il tifo per la Virtus perchè sono fiero del mio paese: io sono lancianese!".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Sepe: "Sogno realizzato"

di Napoli Magazine

09/07/2014 - 22:46

Il giovane portiere azzurro, Luigi Sepe, trasferitosi ad Empoli in prestito, ha commentato sui social network la chiusura della trattativa, esprimendo tutta la sua gioia: "Oggi 9 luglio è un bel giorno per me, un giorno dove si è avverato un sogno...far parte di una rosa di serie A. Sono contentissimo e devo ringraziare tante persone, la mia famiglia e mia moglie che mi sopportano tutti i giorni. Devo ringraziare tutto lo staff della Virtus Lanciano e tutti i tifosi che mi hanno sostenuto. Un abbraccio a tutti i miei ex compagni di squadra al mister Baroni e un grazie soprattutto al preparatore dei portieri Alberto Bartoli, una persona eccezzionale e un gran professionista. Voglio ringraziare il ristorante La Torre il ristorante Da Speranza e il Bar Roka ed i miei amici Vincenzo Di Nauta ed il mio amico Mirko Prosini. Grazie a tutte le persone di Lanciano, spero di tornare presto a fare il tifo per la Virtus perchè sono fiero del mio paese: io sono lancianese!".