EMPOLI (FIRENZE) - L'Empoli ha esonerato il tecnico Guido Carboni. Lo ha annunciato la stessa societa' azzurra , dopo la sconfitta subita ieri a Reggio Calabria per 3-2. Al suo posto è stato richiamato Alfredo Aglietti, che aveva iniziato la stagione e venne esonerato il primo ottobre dopo la sconfitta contro il Padova E' il terzo allenatore esonerato dall'Empoli dopo anche una parentesi di un mese in cui il gruppo fu affidato a Bepi Pillon. Aglietti dirigera' i giocatori gia' da domani pomeriggio.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
EMPOLI (FIRENZE) - L'Empoli ha esonerato il tecnico Guido Carboni. Lo ha annunciato la stessa societa' azzurra , dopo la sconfitta subita ieri a Reggio Calabria per 3-2. Al suo posto è stato richiamato Alfredo Aglietti, che aveva iniziato la stagione e venne esonerato il primo ottobre dopo la sconfitta contro il Padova E' il terzo allenatore esonerato dall'Empoli dopo anche una parentesi di un mese in cui il gruppo fu affidato a Bepi Pillon. Aglietti dirigera' i giocatori gia' da domani pomeriggio.