Calcio
Calcio, Fedele: "Il Napoli come il Parma del '90"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
Enrico Fedele, agente di calciatori, e' intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il Parma di qualche anno fa è uguale al Napoli di oggi. Al di la dei campioni che c'erano nel Parma degli anni '90, lo spirito è quello. Mancato turnover? Comuqnue vada si dirà  sempre qualcosina su Mazzarri. Il Napoli è abituato a fare tante partite, ed è abituato a dare del filo da torcere a tutti. Champions o Campionato? Io punterei sul campionato. Quest'anno si può puntare al massimo, con un po' di fortuna. Parma? In difesa forse sono un po' lenti, ma il Parma è una buona squadra. Loro hanno fatto una pessima partita a Torino, poi però si sono ripresi. E' una squadra che comunque si basa molto su Giovinco".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Fedele: "Il Napoli come il Parma del '90"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Enrico Fedele, agente di calciatori, e' intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il Parma di qualche anno fa è uguale al Napoli di oggi. Al di la dei campioni che c'erano nel Parma degli anni '90, lo spirito è quello. Mancato turnover? Comuqnue vada si dirà  sempre qualcosina su Mazzarri. Il Napoli è abituato a fare tante partite, ed è abituato a dare del filo da torcere a tutti. Champions o Campionato? Io punterei sul campionato. Quest'anno si può puntare al massimo, con un po' di fortuna. Parma? In difesa forse sono un po' lenti, ma il Parma è una buona squadra. Loro hanno fatto una pessima partita a Torino, poi però si sono ripresi. E' una squadra che comunque si basa molto su Giovinco".