Calcio
Calcio, Fedele: "Non credo che da Empoli verrà al Napoli solo Valdifiori"
15.06.2015 15:14 di Napoli Magazine
aA

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enrico Fedele, procuratore sportivo. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Non credo che da Empoli verrà solo Valdifiori. Saponara certamente non vestirà l’azzurro, ma sarà necessario capire prima i calciatori che saranno ceduti. La scelta Sarri la condivido nonostante sembrava fosse la quarta scelta, ma sono fiducioso e sarà necessario il pieno sostegno, soprattutto da parte della società. Il calciatore di un certo spessore ha quasi una riverenza nei confronti di un allenatore dal grande palmares. Hamsik, per esempio, se non ci fosse stato Benitez probabilmente non avrebbe accettato delle scelte. Ecco perché dico che il Napoli ha bisogno sì di calciatori operai, ma anche di calciatori di talento. Credo che Sepe debba giocare un altro anno. Il portiere ha bisogno della porta. Grava lo seguo, mi pare abbia un altro anno di contratto e mi auguro che alcun profili vegano presi in considerazione perché tra i tanti calciatori, ci sono alcuni elementi interessanti”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Fedele: "Non credo che da Empoli verrà al Napoli solo Valdifiori"

di Napoli Magazine

15/06/2015 - 15:14

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enrico Fedele, procuratore sportivo. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Non credo che da Empoli verrà solo Valdifiori. Saponara certamente non vestirà l’azzurro, ma sarà necessario capire prima i calciatori che saranno ceduti. La scelta Sarri la condivido nonostante sembrava fosse la quarta scelta, ma sono fiducioso e sarà necessario il pieno sostegno, soprattutto da parte della società. Il calciatore di un certo spessore ha quasi una riverenza nei confronti di un allenatore dal grande palmares. Hamsik, per esempio, se non ci fosse stato Benitez probabilmente non avrebbe accettato delle scelte. Ecco perché dico che il Napoli ha bisogno sì di calciatori operai, ma anche di calciatori di talento. Credo che Sepe debba giocare un altro anno. Il portiere ha bisogno della porta. Grava lo seguo, mi pare abbia un altro anno di contratto e mi auguro che alcun profili vegano presi in considerazione perché tra i tanti calciatori, ci sono alcuni elementi interessanti”.