L’ex difensore del Napoli Massimo Filardi, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sugli azzurrit: “Dopo l’infortunio di Milik sono tre le possibilità per Sarri; dare piena fiducia a Gabbiadini, pescare tra gli svincolati o cambiare modulo. Personalmente sono per quest’ultima ipotesi, modificando il 4-3-3 con il 4-3-1-2 conosciuto molto bene da Sarri. Il trequartista lo farei fare a Zielinski, mentre come seconda punta da affiancare a Gabbiadini ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta”.
di Napoli Magazine
10/10/2016 - 23:19
L’ex difensore del Napoli Massimo Filardi, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sugli azzurrit: “Dopo l’infortunio di Milik sono tre le possibilità per Sarri; dare piena fiducia a Gabbiadini, pescare tra gli svincolati o cambiare modulo. Personalmente sono per quest’ultima ipotesi, modificando il 4-3-3 con il 4-3-1-2 conosciuto molto bene da Sarri. Il trequartista lo farei fare a Zielinski, mentre come seconda punta da affiancare a Gabbiadini ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta”.