Calcio
Calcio: Floccari, Parma ok per la mia carriera
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
PARMA - ''Sono molto contento di essere qui. Il Parma e' la societa' che con i fatti ha dimostrato di avere fiducia in me''. Cosi' Sergio Floccari, arrivato ieri in gialloblu' dalla Lazio. ''Sono sulla soglia dei trent'anni, quella che dicono essere la miglior eta' di un calciatore. Parma e' quindi una pagina importante della mia carriera'', ha sottolineato durante la presentazione, spiegando di credere ''di aver scelto il posto giusto per poter mettere a frutto il miglior momento della mia carriera''.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Floccari, Parma ok per la mia carriera

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

PARMA - ''Sono molto contento di essere qui. Il Parma e' la societa' che con i fatti ha dimostrato di avere fiducia in me''. Cosi' Sergio Floccari, arrivato ieri in gialloblu' dalla Lazio. ''Sono sulla soglia dei trent'anni, quella che dicono essere la miglior eta' di un calciatore. Parma e' quindi una pagina importante della mia carriera'', ha sottolineato durante la presentazione, spiegando di credere ''di aver scelto il posto giusto per poter mettere a frutto il miglior momento della mia carriera''.