Calcio
Calcio, Garcia: Parma ha qualità  e punti deboli
01.02.2014 16:49 di Napoli Magazine
aA

ROMA - 'Il ciclo di cinque partite che ci aspetta nei prossimi 15 giorni? L'obiettivo è vincere sempre, ma quello che conta adesso è prendere i tre punti domani col Parma. Loro non perdono da 10 giornate, e questo vuol dire che è una squadra di qualità, ma non senza punti deboli'. Così il tecnico della Roma Rudi Garcia alla vigilia della sfida con gli emiliani. 'Sono contento dell'arrivo di Toloi - ha aggiunto l'allenatore francese -, Bastos sta migliorando giorno dopo giorno, domani sarà convocato'.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Garcia: Parma ha qualità  e punti deboli

di Napoli Magazine

01/02/2014 - 16:49

ROMA - 'Il ciclo di cinque partite che ci aspetta nei prossimi 15 giorni? L'obiettivo è vincere sempre, ma quello che conta adesso è prendere i tre punti domani col Parma. Loro non perdono da 10 giornate, e questo vuol dire che è una squadra di qualità, ma non senza punti deboli'. Così il tecnico della Roma Rudi Garcia alla vigilia della sfida con gli emiliani. 'Sono contento dell'arrivo di Toloi - ha aggiunto l'allenatore francese -, Bastos sta migliorando giorno dopo giorno, domani sarà convocato'.