ROMA - 'Il ciclo di cinque partite che ci aspetta nei prossimi 15 giorni? L'obiettivo è vincere sempre, ma quello che conta adesso è prendere i tre punti domani col Parma. Loro non perdono da 10 giornate, e questo vuol dire che è una squadra di qualità, ma non senza punti deboli'. Così il tecnico della Roma Rudi Garcia alla vigilia della sfida con gli emiliani. 'Sono contento dell'arrivo di Toloi - ha aggiunto l'allenatore francese -, Bastos sta migliorando giorno dopo giorno, domani sarà convocato'.
di Napoli Magazine
01/02/2014 - 16:49
ROMA - 'Il ciclo di cinque partite che ci aspetta nei prossimi 15 giorni? L'obiettivo è vincere sempre, ma quello che conta adesso è prendere i tre punti domani col Parma. Loro non perdono da 10 giornate, e questo vuol dire che è una squadra di qualità, ma non senza punti deboli'. Così il tecnico della Roma Rudi Garcia alla vigilia della sfida con gli emiliani. 'Sono contento dell'arrivo di Toloi - ha aggiunto l'allenatore francese -, Bastos sta migliorando giorno dopo giorno, domani sarà convocato'.