GENOVA - Il Genoa è pronto a lasciarsi alle spalle la sconfitta nel derby e ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Parma. Buone notizie dall'infermeria: Maxime Lestienne è tornato infatti ad allenarsi regolarmente in gruppo come Diego Perotti che ha superato un leggero affaticamento. Differenziato per Marchese e Burdisso. A caricare la squadra anche i messaggi dei tifosi apparsi sulla Fan Page ufficiale di Facebook della società .