Tommaso Ghirardi conferma Franco Colomba. Il numero uno del Parma stamani in Lega Calcio non ha avuto dubbi sulla permanenza del tecnico di Grosseto sulla panchina gialloblù: «Sarà il nostro tecnico anche la prossima stagione - ha detto - perchà© ha fatto molto bene. Se ci siamo salvati il merito è suo. E' stata dura conquistare la permanenza in serie A e a un certo punto eravamo preoccupati di come si era messa la situazione. Poi per fortuna i giocatori hanno reagito bene al cambio di tecnico e ci siamo messi al sicuro».