ROMA - ''Sono molto deluso e amareggiato: il Parma aveva subito gia' enormi torti sabato scorso con il Genoa; oggi ci sono stati altri episodi molto gravi a nostro svantaggio. Una situazione che deve fare riflettere''. Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, rompe cosi' il silenzio stampa che aveva imposto alla societa' dopo il ko interno con il Napoli. ''In settimana ho sperato di sentire qualche parola da Nicchi e Braschi - aggiunge Ghirardi - ma c'e' stato solo silenzio. Sono molto deluso''.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
ROMA - ''Sono molto deluso e amareggiato: il Parma aveva subito gia' enormi torti sabato scorso con il Genoa; oggi ci sono stati altri episodi molto gravi a nostro svantaggio. Una situazione che deve fare riflettere''. Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, rompe cosi' il silenzio stampa che aveva imposto alla societa' dopo il ko interno con il Napoli. ''In settimana ho sperato di sentire qualche parola da Nicchi e Braschi - aggiunge Ghirardi - ma c'e' stato solo silenzio. Sono molto deluso''.