COLLECCHIO (PARMA) 30 MAG - "Il 100% del Parma è ufficialmente in vendita. Me ne vado da vincitore e voi tutti vergognatevi". Con queste parole il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha annunciato le dimissioni e la messa in vendita del club. L'annuncio in una conferenza stampa a Collecchio, dove, commosso, ha deciso di mollare dopo il no alla licenza Uefa.
di Napoli Magazine
30/05/2014 - 18:28
COLLECCHIO (PARMA) 30 MAG - "Il 100% del Parma è ufficialmente in vendita. Me ne vado da vincitore e voi tutti vergognatevi". Con queste parole il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha annunciato le dimissioni e la messa in vendita del club. L'annuncio in una conferenza stampa a Collecchio, dove, commosso, ha deciso di mollare dopo il no alla licenza Uefa.