Calcio
Calcio: Giampaolo soddisfatto del suo Empoli
19.09.2015 22:48 di Napoli Magazine
aA
UDINE - "L'Udinese è una squadra ostica, abbiamo patito la sua aggressività e fisicità e non siamo riusciti a sviluppare le manovre. Poi nella ripresa siamo riusciti a produrre meglio il gioco, l'Udinese non aveva la forza per aggredirci ed è rimasta anche in dieci". Marco Giampaolo analizza così la vittoria del suo Empoli al Friuli, al termine di una gara che i suoi hanno creduto fino alla fine di poter volgere a proprio favore.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Giampaolo soddisfatto del suo Empoli

di Napoli Magazine

19/09/2015 - 22:48

UDINE - "L'Udinese è una squadra ostica, abbiamo patito la sua aggressività e fisicità e non siamo riusciti a sviluppare le manovre. Poi nella ripresa siamo riusciti a produrre meglio il gioco, l'Udinese non aveva la forza per aggredirci ed è rimasta anche in dieci". Marco Giampaolo analizza così la vittoria del suo Empoli al Friuli, al termine di una gara che i suoi hanno creduto fino alla fine di poter volgere a proprio favore.