TORINO - L'attaccante Sebastian Giovinco e' da oggi al 50% del Parma e non al 100% come affermato in una precedente notizia. Il club emiliano ha esercitato il diritto di riscatto della meta' del giocatore, che quindi l'anno prossimo vestira' ancora la maglia gialloblu'. L'operazione, che produrra' effetti dal prossimo 1 luglio, generera' nell'esercizio 2011/12 della Juventus una plusvalenza di circa 2,7 milioni di euro.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
TORINO - L'attaccante Sebastian Giovinco e' da oggi al 50% del Parma e non al 100% come affermato in una precedente notizia. Il club emiliano ha esercitato il diritto di riscatto della meta' del giocatore, che quindi l'anno prossimo vestira' ancora la maglia gialloblu'. L'operazione, che produrra' effetti dal prossimo 1 luglio, generera' nell'esercizio 2011/12 della Juventus una plusvalenza di circa 2,7 milioni di euro.