Calcio
Calcio, Gnocchi: "Il Parma gioca a corrente alternata"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine Fonte: Radio Marte
aA


Napoli - Gene Gnocchi parla di Parma-Napoli, ai microfoni di Marte Sport Live: "Il Parma è una squadra a corrente alternata, gioca bene per venti minuti, poi si eclissa e torna a giocare bene nel finale. Abbiamo giocatori importanti come Candreva e Morrone, possiamo salvarci". Gnocchi è anche l'autore del Rompipallone di Gene Gnocchi e svela un curioso retroscena: "Avrei voluto scrivere dopo l'eliminazione del Milan in Champions che Berlusconi aveva stanziato 22 milioni di euro per il triplete. Pronta la risposta di Ruby: io ne ho avuti di più". Chiusura sulla sudditanza psicologica: "Facciamo così - dice in maniera ironica - chi offre di più agli arbitri vince. Il tutto nella massima trasparenza".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Gnocchi: "Il Parma gioca a corrente alternata"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Napoli - Gene Gnocchi parla di Parma-Napoli, ai microfoni di Marte Sport Live: "Il Parma è una squadra a corrente alternata, gioca bene per venti minuti, poi si eclissa e torna a giocare bene nel finale. Abbiamo giocatori importanti come Candreva e Morrone, possiamo salvarci". Gnocchi è anche l'autore del Rompipallone di Gene Gnocchi e svela un curioso retroscena: "Avrei voluto scrivere dopo l'eliminazione del Milan in Champions che Berlusconi aveva stanziato 22 milioni di euro per il triplete. Pronta la risposta di Ruby: io ne ho avuti di più". Chiusura sulla sudditanza psicologica: "Facciamo così - dice in maniera ironica - chi offre di più agli arbitri vince. Il tutto nella massima trasparenza".

Fonte: Radio Marte