Calcio
Calcio, Gregucci: "Parma avversario scorbutico"
21.11.2013 17:46 di Napoli Magazine
aA

La Lazio, che segue sempre con attenzione, è stato l'ultimo avversario del Parma, atteso al San Paolo di Napoli. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, durante Sorrisi & Palloni, ha parlato del momento azzurro mister Angelo Gregucci: 'Il pensiero degli azzurri non dovrà andare a Dortmund. Ho visto il Parma, è un avversario scorbutico. Tuttavia, se Il Napoli sarà attento e concentrato porterà a casa il risultato.'  Mister Gregucci ha seguito recentemente Mancini alla guida tecnica del Manchester City dove ha appreso le difficoltà del calcio internazionale che, a breve, attende anche i ragazzi di Benitez: 'Il Napoli ha il girone più complicato. Il Dortmund ha una tifoseria e uno stadio caldissimo ed è una realtà del calcio europeo. Benitez, però, è un allenatore che conosce benissimo il calcio europeo. Sarà una partita dura, da dentro o fuori, ma anche i tedeschi dovranno dare tutto anche perché dovrebbero fare a meno di trequarti della difesa. Mercato? Il problema del Napoli è quello un po' generale di tutte le squadre a livello europeo. Non ci sono più grandissimi difensori come una volta. L'eccellenza italiana, Barzagli, Bonucci e Chiellini, non passerà, di certo, alla storia del calcio'.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Gregucci: "Parma avversario scorbutico"

di Napoli Magazine

21/11/2013 - 17:46

La Lazio, che segue sempre con attenzione, è stato l'ultimo avversario del Parma, atteso al San Paolo di Napoli. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, durante Sorrisi & Palloni, ha parlato del momento azzurro mister Angelo Gregucci: 'Il pensiero degli azzurri non dovrà andare a Dortmund. Ho visto il Parma, è un avversario scorbutico. Tuttavia, se Il Napoli sarà attento e concentrato porterà a casa il risultato.'  Mister Gregucci ha seguito recentemente Mancini alla guida tecnica del Manchester City dove ha appreso le difficoltà del calcio internazionale che, a breve, attende anche i ragazzi di Benitez: 'Il Napoli ha il girone più complicato. Il Dortmund ha una tifoseria e uno stadio caldissimo ed è una realtà del calcio europeo. Benitez, però, è un allenatore che conosce benissimo il calcio europeo. Sarà una partita dura, da dentro o fuori, ma anche i tedeschi dovranno dare tutto anche perché dovrebbero fare a meno di trequarti della difesa. Mercato? Il problema del Napoli è quello un po' generale di tutte le squadre a livello europeo. Non ci sono più grandissimi difensori come una volta. L'eccellenza italiana, Barzagli, Bonucci e Chiellini, non passerà, di certo, alla storia del calcio'.