Beppe Iachini fa i complimenti all'Empoli, ma rilancia le chance del 'suo' Palermo, aggrappandosi agli episodi: possibili rigori e sfortuna per il settimo legno stagionale. "E' stato molto bravo Saponara. C'è anche una componente di fortuna su quel gol - ha sottolineato -. La squadra ha creato molto ma, come sempre, manca l'ultimo passaggio, per questo ci dispiace molto. Anche dietro abbiamo tenuto. Ci è mancato il gol, ma dobbiamo essere bravi a provarci ancora".
di Napoli Magazine
03/11/2015 - 16:00
Beppe Iachini fa i complimenti all'Empoli, ma rilancia le chance del 'suo' Palermo, aggrappandosi agli episodi: possibili rigori e sfortuna per il settimo legno stagionale. "E' stato molto bravo Saponara. C'è anche una componente di fortuna su quel gol - ha sottolineato -. La squadra ha creato molto ma, come sempre, manca l'ultimo passaggio, per questo ci dispiace molto. Anche dietro abbiamo tenuto. Ci è mancato il gol, ma dobbiamo essere bravi a provarci ancora".