PALERMO - "Sapevamo che sarebbe stato difficile vincere perchà© per il Parma era una partita forse decisiva. Siamo passati anche noi da periodi in cui non te ne va bene una e sappiamo cosa significa". E' il commento di Iachini dopo la vittoria del Palermo. "Dopo l'ingenuità sul gol del pareggio - ha spiegato - siamo stati bravi a continuare a crederci. Spiace per l'espulsione di Barreto e l'ammonizione di Vazqez che mancheranno nella prossima gara, ma l'importante era mettere tre punti in cascina".