PARMA - Dopo la vittoria del Napoli a Parma, nessun tesserato della squadra si e' presentato ai microfoni dei giornalisti. Prima della sfida col Napoli il Parma sperava in un trattamento equo dal punto di vista arbitrale, dopo gli errori patiti nelle ultime gare.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
PARMA - Dopo la vittoria del Napoli a Parma, nessun tesserato della squadra si e' presentato ai microfoni dei giornalisti. Prima della sfida col Napoli il Parma sperava in un trattamento equo dal punto di vista arbitrale, dopo gli errori patiti nelle ultime gare.