"Poco Napoli, giovedì col Parma 4-2-4 con Higuain-Zapata davanti, amma vencr!!!! Manca cazzimma!!!!", scrive su Twitter l'ex azzurro Roberto Sosa dopo la sconfitta del Napoli contro il Milan.
"Poco Napoli, giovedì col Parma 4-2-4 con Higuain-Zapata davanti, amma vencr!!!! Manca cazzimma!!!!", scrive su Twitter l'ex azzurro Roberto Sosa dopo la sconfitta del Napoli contro il Milan.