Calcio
Calcio, il Pampa Sosa: "Napoli, col Parma il 4-2-4"
15.12.2014 00:04 di Napoli Magazine
aA

"Poco Napoli, giovedì col Parma 4-2-4 con Higuain-Zapata davanti, amma vencr!!!! Manca cazzimma!!!!", scrive su Twitter l'ex azzurro Roberto Sosa dopo la sconfitta del Napoli contro il Milan.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, il Pampa Sosa: "Napoli, col Parma il 4-2-4"

di Napoli Magazine

15/12/2014 - 00:04

"Poco Napoli, giovedì col Parma 4-2-4 con Higuain-Zapata davanti, amma vencr!!!! Manca cazzimma!!!!", scrive su Twitter l'ex azzurro Roberto Sosa dopo la sconfitta del Napoli contro il Milan.