Il Parma annuncia ricorso contro la sentenza che ha penalizzato di un punto la squadra per motivi fiscali. "Dall'esame delle motivazioni rese dal Tribunale federale - scrive il club in una nota - vi è la convinzione che vi siano ampi margini di ottenere una riforma della sentenza". Per la società , "le motivazioni del giudice non prevalgono sulle argomentazioni sostenute dal Parma circa il ritardato pagamento delle ritenute Irpef sugli incentivi all'esodo non depositati presso la competente Lega".