Calcio
Calcio, Juve, Allegri: non sottovalutiamo il Parma
28.01.2015 00:00 di Napoli Magazine
aA

TORINO - "Vogliamo vincere la Coppa Italia, perché è un obiettivo che alla Juve manca da 20 anni, ma non sottovalutiamo il Parma: vorrà fare l'impresa, in questo momento di grande difficoltà". Così Massimiliano Allegri, alla vigilia del quarto di finale Parma-Juventus. Unico indisponibile Tevez. "Non dimentichiamoci - ha detto l'allenatore dei bianconeri - che il Parma ha battuto Inter e Fiorentina in campionato e il gruppo di Donadoni sarà motivato dall'orgoglio".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Juve, Allegri: non sottovalutiamo il Parma

di Napoli Magazine

28/01/2015 - 00:00

TORINO - "Vogliamo vincere la Coppa Italia, perché è un obiettivo che alla Juve manca da 20 anni, ma non sottovalutiamo il Parma: vorrà fare l'impresa, in questo momento di grande difficoltà". Così Massimiliano Allegri, alla vigilia del quarto di finale Parma-Juventus. Unico indisponibile Tevez. "Non dimentichiamoci - ha detto l'allenatore dei bianconeri - che il Parma ha battuto Inter e Fiorentina in campionato e il gruppo di Donadoni sarà motivato dall'orgoglio".