TORINO - "Vogliamo vincere la Coppa Italia, perché è un obiettivo che alla Juve manca da 20 anni, ma non sottovalutiamo il Parma: vorrà fare l'impresa, in questo momento di grande difficoltà". Così Massimiliano Allegri, alla vigilia del quarto di finale Parma-Juventus. Unico indisponibile Tevez. "Non dimentichiamoci - ha detto l'allenatore dei bianconeri - che il Parma ha battuto Inter e Fiorentina in campionato e il gruppo di Donadoni sarà motivato dall'orgoglio".
di Napoli Magazine
28/01/2015 - 00:00
TORINO - "Vogliamo vincere la Coppa Italia, perché è un obiettivo che alla Juve manca da 20 anni, ma non sottovalutiamo il Parma: vorrà fare l'impresa, in questo momento di grande difficoltà". Così Massimiliano Allegri, alla vigilia del quarto di finale Parma-Juventus. Unico indisponibile Tevez. "Non dimentichiamoci - ha detto l'allenatore dei bianconeri - che il Parma ha battuto Inter e Fiorentina in campionato e il gruppo di Donadoni sarà motivato dall'orgoglio".