Calcio
Calcio, Juve-Parma: denunciati due tifosi
27.03.2014 11:46 di Napoli Magazine
aA

TORINO - A soli 15 anni è stato protagonista di un atto vandalico, nello Juventus stadium, danneggiando tre seggiolini del settore ospiti durante la partita di campionato Juventus-Parma di ieri sera. Il ragazzo, un tifoso parmense, è stato identificato e denunciato dalla polizia: per lui il questore di Torino emetterà un provvedimento di divieto d'accesso negli impianti sportivi. Un tifoso juventino di 31 anni è stato invece denunciato per il possesso di un fumogeno.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Juve-Parma: denunciati due tifosi

di Napoli Magazine

27/03/2014 - 11:46

TORINO - A soli 15 anni è stato protagonista di un atto vandalico, nello Juventus stadium, danneggiando tre seggiolini del settore ospiti durante la partita di campionato Juventus-Parma di ieri sera. Il ragazzo, un tifoso parmense, è stato identificato e denunciato dalla polizia: per lui il questore di Torino emetterà un provvedimento di divieto d'accesso negli impianti sportivi. Un tifoso juventino di 31 anni è stato invece denunciato per il possesso di un fumogeno.