Calcio
Calcio: Kovacic, obiettivo terzo posto e Parma
30.10.2014 20:41 di Napoli Magazine
aA

MILANO - "L'obiettivo è il terzo posto, siamo stanchi dopo la partita difficile con la Sampdoria, ma dobbiamo continuare così. Il Parma è in difficoltà  e dobbiamo fare bene". Questa la carica di Mateo Kovacic,centrocampista dell'Inter e trascinatore dei nerazzurri ieri contro i blucerchiati a San Siro.Il croato sta vivendo una stagione di grazia:"Sapevo che sarei cresciuto. L'anno scorso non giocavo con continuità .Con Mazzarri ho imparato tanto, ho capito come essere più decisivo''.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Kovacic, obiettivo terzo posto e Parma

di Napoli Magazine

30/10/2014 - 20:41


MILANO - "L'obiettivo è il terzo posto, siamo stanchi dopo la partita difficile con la Sampdoria, ma dobbiamo continuare così. Il Parma è in difficoltà  e dobbiamo fare bene". Questa la carica di Mateo Kovacic,centrocampista dell'Inter e trascinatore dei nerazzurri ieri contro i blucerchiati a San Siro.Il croato sta vivendo una stagione di grazia:"Sapevo che sarei cresciuto. L'anno scorso non giocavo con continuità .Con Mazzarri ho imparato tanto, ho capito come essere più decisivo''.