MILANO - "L'obiettivo è il terzo posto, siamo stanchi dopo la partita difficile con la Sampdoria, ma dobbiamo continuare così. Il Parma è in difficoltà e dobbiamo fare bene". Questa la carica di Mateo Kovacic,centrocampista dell'Inter e trascinatore dei nerazzurri ieri contro i blucerchiati a San Siro.Il croato sta vivendo una stagione di grazia:"Sapevo che sarei cresciuto. L'anno scorso non giocavo con continuità .Con Mazzarri ho imparato tanto, ho capito come essere più decisivo''.