Calcio
Calcio, l'ag. di El Kaddouri smentisce: "Non e' del Parma"
25.06.2012 00:22 di Napoli Magazine
aA


Daniel Striani, agente del giovane talento del Brescia, Omar El Kaddouri, smentisce categoricamente le esternazioni del presidente del Brescia Luigi Corioni, che nelle ultime ore aveva annunciato il passaggio del giocatore al Parma, una trattativa conclusa con tanto di firma. "Non so come Corioni abbia detto una cosa del genere - spiega l'agente, ai microfoni di ParmaToday.it -. Lo stimo come presidente e stimo il Brescia come squadra ma El Kaddouri, allo stato attuale, non ha firmato ne con il Parma, ne per qualsiasi altra squadra. Posso dire che il 12 luglio riprenderà gli allenamenti con il Brescia". Sulla possibilità di accasarsi alla Juventus o al Parma: "Omar, come tutti i giovani giocatori, ha il desiderio di giocare in una grande. I bianconeri sono il suo desiderio ma non è detto che diventi realtà, nonostante l'interesse da parte dei torinesi. Ovviamente non gli dispiacerebbe neanche Parma, è comunque una piazza importante, in serie A e dove potrebbe crescere ulteriormente. Non escludiamo nulla, teniamo le porte aperte, però ci tengo a smentire che abbia firmato con i ducali, Omar sta qui, a due passi da me a Bruxelles e posso assicurarlo".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, l'ag. di El Kaddouri smentisce: "Non e' del Parma"

di Napoli Magazine

25/06/2012 - 00:22


Daniel Striani, agente del giovane talento del Brescia, Omar El Kaddouri, smentisce categoricamente le esternazioni del presidente del Brescia Luigi Corioni, che nelle ultime ore aveva annunciato il passaggio del giocatore al Parma, una trattativa conclusa con tanto di firma. "Non so come Corioni abbia detto una cosa del genere - spiega l'agente, ai microfoni di ParmaToday.it -. Lo stimo come presidente e stimo il Brescia come squadra ma El Kaddouri, allo stato attuale, non ha firmato ne con il Parma, ne per qualsiasi altra squadra. Posso dire che il 12 luglio riprenderà gli allenamenti con il Brescia". Sulla possibilità di accasarsi alla Juventus o al Parma: "Omar, come tutti i giovani giocatori, ha il desiderio di giocare in una grande. I bianconeri sono il suo desiderio ma non è detto che diventi realtà, nonostante l'interesse da parte dei torinesi. Ovviamente non gli dispiacerebbe neanche Parma, è comunque una piazza importante, in serie A e dove potrebbe crescere ulteriormente. Non escludiamo nulla, teniamo le porte aperte, però ci tengo a smentire che abbia firmato con i ducali, Omar sta qui, a due passi da me a Bruxelles e posso assicurarlo".