Claudio Pasqualin, procuratore tra gli altri di Criscito e Santacroce, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcunne dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Si, stiamo lavorando per definire il contratto che legherà Mimmo Criscito al Napoli. La professionalità però in questo momento impone il riserbo. L'esperienza mi insegna che, fin quando una trattativa non è chiusa, non è opportuno parlare nè in un senso, nè in un altro. Ma, ripeto: posso dire che con Andrea D'Amico stiamo lavorando per portare Criscito al Napoli. Venerdì sarà una giornata molto importante, tutto il mondo calcistico si ritroverà a Milano perchè ci sarà molto da discutere. Santacroce al Parma in comproprietà? Un interesse del Parma c'è effettivamente, ma la discussione è appena iniziata. Fare i contratti col Napoli? Non c'è dubbio che questa prospettiva di dover cedere i diritti d'immagine non dico che complica, ma quantomeno impreziosisce per affrontare temi intriganti e complessi. Quando i diritti si vogliono mantenere, a quel punto la questione può diventare più complicata".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Claudio Pasqualin, procuratore tra gli altri di Criscito e Santacroce, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcunne dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Si, stiamo lavorando per definire il contratto che legherà Mimmo Criscito al Napoli. La professionalità però in questo momento impone il riserbo. L'esperienza mi insegna che, fin quando una trattativa non è chiusa, non è opportuno parlare nè in un senso, nè in un altro. Ma, ripeto: posso dire che con Andrea D'Amico stiamo lavorando per portare Criscito al Napoli. Venerdì sarà una giornata molto importante, tutto il mondo calcistico si ritroverà a Milano perchè ci sarà molto da discutere. Santacroce al Parma in comproprietà? Un interesse del Parma c'è effettivamente, ma la discussione è appena iniziata. Fare i contratti col Napoli? Non c'è dubbio che questa prospettiva di dover cedere i diritti d'immagine non dico che complica, ma quantomeno impreziosisce per affrontare temi intriganti e complessi. Quando i diritti si vogliono mantenere, a quel punto la questione può diventare più complicata".