Calcio
Calcio, l'ag. di Santacroce: "Il Parma? Se ne discute"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Il procuratore, tra gli altri, di Mimmo Criscito e Fabiano Santacroce, Claudio Pasqualin, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.  Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": Sono nella sede del calcio mercato all'Ata Hotel, ho salutato Riccardo Bigon. Criscito allo Zenit? Me lo dicono in molti, ne prendo atto. Santacroce al Parma? Una prospettiva seria, c'è tempo fino alle 19 e se ne sta discutendo".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, l'ag. di Santacroce: "Il Parma? Se ne discute"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Il procuratore, tra gli altri, di Mimmo Criscito e Fabiano Santacroce, Claudio Pasqualin, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.  Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": Sono nella sede del calcio mercato all'Ata Hotel, ho salutato Riccardo Bigon. Criscito allo Zenit? Me lo dicono in molti, ne prendo atto. Santacroce al Parma? Una prospettiva seria, c'è tempo fino alle 19 e se ne sta discutendo".