Calcio
Calcio, l'agente di Acquafresca: "Ho avuto contatti con Napoli, Parma e Atalanta"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA

Tutti sono pazzi di Acquafresca ma il giocatore, nonostante la giovane età, rimane con i piedi per terra e mostra di volersi costruire un futuro con basi solide.


"Robert ha dimostrato di essere pronto per un grande club ma non accetteremo ogni tipo di proposta - ha affermato a Sportal Paolo Fabbri, agente dell'attaccante del Cagliari -. La sua priorità è giocare perciò, se una big gli offrirà un posto da titolare naturalmente non saremo noi a tirarci indietro, altrimenti meglio una società meno titolata che però abbia intenzione di impiegarlo costantemente. Vogliamo meno blasone ma più maglia".


"Sono tantissime le società che lo seguono, ma prima di prendere una decisione dobbiamo completare il passaggio dall'Inter al Genoa, altrimenti è complicato trattare con una terza parte. Io ho avuto contatti con Napoli, Parma, Atalanta. Per quanto riguarda Lazio, Roma e Udinese non mi ha chiamato nessuno e ho letto del loro interessamento solo dai giornali".


Poi Fabbri parla anche dell'Inter e svela l'obiettivo del suo assistito: "Deluso dai nerazzurri? No, Robert ha solo ventun'anni. Il desiderio è quello di rivalsa, ma nell'accezione positiva del termine, senza astio. Sarebbe bello che dimostrasse di valere a suon di gol e che un giorno il club di Moratti possa dire di essersi sbagliato nella valutazione".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, l'agente di Acquafresca: "Ho avuto contatti con Napoli, Parma e Atalanta"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Tutti sono pazzi di Acquafresca ma il giocatore, nonostante la giovane età, rimane con i piedi per terra e mostra di volersi costruire un futuro con basi solide.


"Robert ha dimostrato di essere pronto per un grande club ma non accetteremo ogni tipo di proposta - ha affermato a Sportal Paolo Fabbri, agente dell'attaccante del Cagliari -. La sua priorità è giocare perciò, se una big gli offrirà un posto da titolare naturalmente non saremo noi a tirarci indietro, altrimenti meglio una società meno titolata che però abbia intenzione di impiegarlo costantemente. Vogliamo meno blasone ma più maglia".


"Sono tantissime le società che lo seguono, ma prima di prendere una decisione dobbiamo completare il passaggio dall'Inter al Genoa, altrimenti è complicato trattare con una terza parte. Io ho avuto contatti con Napoli, Parma, Atalanta. Per quanto riguarda Lazio, Roma e Udinese non mi ha chiamato nessuno e ho letto del loro interessamento solo dai giornali".


Poi Fabbri parla anche dell'Inter e svela l'obiettivo del suo assistito: "Deluso dai nerazzurri? No, Robert ha solo ventun'anni. Il desiderio è quello di rivalsa, ma nell'accezione positiva del termine, senza astio. Sarebbe bello che dimostrasse di valere a suon di gol e che un giorno il club di Moratti possa dire di essersi sbagliato nella valutazione".