Doccia fredda per il Parma. Dopo la gioia per la qualificazione in Europa League, ottenuta dopo la vittoria conseguita contro il Livorno, pochi minuti fa però è arrivata la brutta notizia. La FIGC, infatti, ha negato la licenza UEFA ai gialloblù. Il Parma ricorrerà presso l'Alta Corte del Coni il 28 maggio, ma filtra un discreto ottimismo. Nel caso in cui il ricorso degli emiliani fosse respinto, in Europa andrebbe il Torino di Ventura.