LECCE - ''Ho parlato con Chevanton e gli ho ribadito che non ho nessuna preclusione nei suoi confronti. La convocazione per la gara di Parma, anche se lui non e' al meglio della condizione, e' un ulteriore mio segnale di disponibilita' nei suoi confronti''. Lo spiega il tecnico del Lecce, Luigi De Canio, che per la trasferta in Emilia ha convocato 20 giocatori, compreso il centrocampista uruguaiano. Nelle ultime 4 gare Chevanton non era stato convocato e si era parlato di rescissione del contratto.